Ultima modifica: 27 Maggio 2024

Trionfo cestistico

Le ragazze della nostra scuola si aggiudicano il titolo di campionesse toscane

Il quintetto composto dalle alunne Mia A., Alice B., Giulia C.,  Anna M.  e Aurora A. il 22 aprile scorso ha trionfato nella fase provinciale dei campionati studenteschi di basket tre contro tre. Nella fase regionale, disputata il 7 maggio a Montecatini, il team ha vinto il girone e accedendo alla finale contro la scuola dell’Argentario. Le nostre atlete hanno conquistato il titolo di campionessa toscane, rimanendo imbattute per tutto il torneo con nove vittorie su nove partite. La premiazione si è tenuta il 23 maggio presso il Comune, celebrando il successo e l’impegno delle ragazze. Un sentito ringraziamento alle prof.sse Lisa Posarelli e Paola Delle Piane per il loro prezioso supporto e dedizione nell’allenamento e nell’accompagnamento delle ragazze verso la vittoria.