Ultima modifica: 20 Novembre 2022

PAGINA DI PROVA

DICEMBRE: OPEN DAY SCUOLE SECONDARIE DI 1° GRADO

Gentili Genitori
quest’anno la Dirigenza e lo staff sono lieti di invitare le famiglie delle bambine e dei bambini delle classi quinte all’appuntamento in presenza per presentare l’organizzazione dei vari plessi della scuola secondaria di primo grado. In occasione dell’imminente iscrizione dei vostri figli, riteniamo sia questo un momento significativo per offrirvi la nostra collaborazione e per rispondere alle domande e alle richieste di informazioni che vorrete porci. Finalmente l’Open Day si terrà in presenza in ciascun plesso secondo gli orari indicati nella locandina. Al fine di contenere il numero dei partecipanti nei locali scolastici, non è ancora possibile far partecipare le future alunne e i futuri alunni a questi incontri.
Vi aspettiamo!
La Dirigente e lo Staff